Moreno e Smiley
Mercoledì, 22 Aprile 2015 | Roma
Abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi.
Bilocale carino e molto comodo, terrazzo con vista sulle verdi colline.
Mangiare squisito e… tanta tanta gentilezza e cortesia da parte della Sig.ra Elisabetta e della Sig.ra Gigliola.
Possibilità di visitare molti dei borghi più belli d’Italia.

Lamberto
Lunedì, 15 Settembre 2014 | Monterotondo
Per caso sabato 13/settembre/2014 io (Lamberto) Cinzia mia moglie e i nostri due piccoli cani Hiro e Mia siamo capitati all’agriturismo “Podere Catignano” un posto veramente incantato sia per la cucina (semplice naturale a giusto prezzo) che per l’appartamento nel casale “La Torre” semplicemente fantastico circondato di tutta la natura e la tranquillita’ che uno sogna.
Torneremo al più presto per più giorni perché questa e’ una fantastica realtà Italiana

Paolo e Paola Castelnovi
Martedì, 01 Luglio 2014 | Torino
siamo stati ospiti di casa, trattati con riguardo amichevole in un luogo incantevole.
Grazie
Paolo e Paola

rita campi
Venerdì, 06 Settembre 2013 | varese

Mio marito ed io abbiamo scoperto su Internet l’agriturismo Catignano e visti i commenti favorevoli abbiamo deciso di soggiornarvi. La tranquillità del luogo, il magnifico paesaggio uniti alla gentile ospitalità della Signora Elisabetta e alla indimenticabile cucina della Signora Gigliola ci hanno veramente incantati. Grazie. Siamo stati veramente molto bene…. peccao dover tornare a casa.

Diego
Domenica, 04 Agosto 2013 | Veneto
Mia madre ed io abbiamo soggiornato all’agriturismo catignano per un paio di notti soltanto, ma sono bastate per scoprire un luogo incantevole immerso nel silenzio rasserenante dei colli maceratesi, per fare la conoscenza di una tenutaria gentile e disponibile come Elisabetta e per gustare l’ottima cucina casalinga di Gigliola. Agriturismo Catignano è consigliato a tutti coloro che amano dimenticare, seppur per breve tempo, lo stress della vita quotidiana respirando la pace del luogo, visitare i meravigliosi luoghi limitrofi (tutti raggiungibili in breve tempo), degustare ottimo cibo, vino ed olio (su tutti il rosso piceno e l’olio, entrambi autoctoni).
Svegliarsi al mattino con il ticchettio degli uccelli sul tetto piuttosto che con la fredda e fastidiosa suoneria di un telefono non ha prezzo!

damiano
Martedì, 02 Luglio 2013 | cogliate (mb)
abbiamo soggiornato 4 notti e siamo stati benissimo. camera con vista colli tranquillissima, posizione strategica per visitare lo splendido entroterra maceratese, cucina favolosa e gestori gentilissimi.
torneremo sicuramente anche poiché c’è ancora moltissimo da vedere. E poi adesso che ho scoperto il rosso piceno…
damiano & cristina

Fafim
Martedì, 11 Giugno 2013 | Appignano
da Trip Advisor:
Ovviamente è meglio prenotare prima per mangiare. E’ un casolare di campagna ristrutturato lasciando intatta la sua storia. Piatti tradizionali e prezzi bassi: 1 primo 4-5 euro, una grigliata 7 euro, un contorno 2 euro. Da consigliare.

Pitty
Martedì, 11 Giugno 2013 | Roma
da trip advisor:
Abbiamo scelto Podere Catignano per trascorrere il Capodanno con famiglie di amici (tutti con bambini) provenienti da varie regioni d’Italia, la scelta è stata dettata dalla centralità della regione e soprattutto dall’ormai nota ospitalità dei marchigiani!
Abbiamo dormito in un bellissimo casale, ristrutturato con sobrietà ed eleganza, il primo piano interamente a nostra disposizione (abbiamo occupato tutte le stanze disponibili) ha stanze spaziose e bagni confortevoli, un salone con camino è lo spazio comune dove chiacchierare davanti al fuoco, unico neo al primo piano manca la cucina dove poter organizzare la prima colazione e gli altri pasti.
ECCELLENTE IL RISTORANTE DI PODERE CATIGNANO, la cucina della chef Gigliola è una cucina tradizionale marchigiana, materie prime di ottima qualità, verdure, olio, vino di produzione propria così come la pasta all’uovo fatta in casa, buonissime le tagliatelline e superbi i ravioli ripieni di freschissima ricotta, ampia scelta di antipasti, porzioni abbondanti, buonissimo il pollo fritto allo zenzero, eccezionale la grigliata mista – anche qui produzione propria -, coniglio porchettato ottimo e per finire dessert semplici ma davvero ben fatti!!!
Eccellente rapporto qualità/prezzo sia per il Cenone di fine d’anno che per il pranzo del 1 gennaio!
Ci siamo tornati e ritornati più volte e ogni volta Gigliola ci sorprende con la sua cucina!
Il ristorante è al piano terra di uno dei casali della grande proprietà dei Marchesi Ceccaroni Cambi Voglia, ristrutturato con gusto, arredamento rustico come si conviene alla campagna, bello spazio esterno e personale cortese e attento al cliente.
Merita di essere recensito!!!

Sergio Alberti
Martedì, 28 Maggio 2013 | Formigine MO
Siamo un gruppo di cilcisti e abbiamo soggiornato il 22/05. Ottima sistemazione e ottima cena. Non dimenticheremo facilmente gli ottimi oli di loro produzione. Grazie ancora di tutto alla Sig.raElisabetta e alla sua famiglia.

M.Luisa e Renato
Domenica, 04 Novembre 2012 | verona
Complice un splendido”fine settembre” abbiamo trascorso alcune giornate presso l’Agriturismo Catignano(per la precisione nella Casa Torre)…uno splendore! Gli alloggi-inseriti in cascinali perfettamente restaurati all’interno di un vasto podere-presentano il vantaggio di essere ubicati,pur immersi nella più totale quiete,(indimenticabili i tramonti”fronte casa”…)in una zona pianeggiante e comodissima per poter visitare gli innumerevoli gioielli della zona, veramente ricca di un notevole patrimonio( vedi Rambona,Treia,S.Ginesio,Urbisaglia,nonchè Tolentino,Camerino,S.Severino etc.,non dimenticando la vicinanza al mare del Conero con il suo entroterra…..)
Quindi un abbraccio alla Signora Elisabetta ed al marito,Signor Giancarlo, per la splendida accoglienza ed alla Signora Gigliola per la disponibilità,la simpatia e….l’ottima cucina!!!


Lasciate un vostro commento: